• +39.0535.25202
  • info@tcan.it

Servizi e Post Vendita


Servizio di Assistenza Remota

Con TeamViewer QuickSupport possiamo controllare da remoto qualsiasi computer, come se fossimo seduti di fronte ad esso. Voi dovete solamente avviare una piccola applicazione che non richiede nemmeno l’installazione o diritti amministrativi.

Link per il download applicazione sotto:

Download TeamViewer Quick Support per Windows

Download TeamViewer Quick Support per Mac

 


Moduli RMA

Al fine di garantire una corretta gestione del materiale da riparare, e per ridurre al minimo i tempi di attesa del reso degli articoli riparati, vi chiediamo di scaricare il modulo in pdf qui sotto (disponibile sia in lingua italiana IT, che inglese EN).

Modulo RMA_IT        Modulo RMA_EN

Un ns. tecnico vi contatterà nel più breve tempo possibile indicandovi le modalità di invio o per valutare ulteriori situazioni.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

 


Storage Service

Frutto di una costante attenzione alle necessità dei nostri clienti, Tecnoservice è la prima azienda del settore ad inaugurare lo storage service.

Nato per rispondere tempestivamente all’urgenza dei clienti di comunicare con il nostro ufficio tecnico e di trovare rapidamente le informazioni richieste, lo storage service razionalizza le comunicazioni attraverso la creazione di un’area esclusiva e riservata per ciascun cliente, nel quale si archiviano i rispettivi documenti, software e schemi degli impianti realizzati da Tecnoservice.

L’area storage service è perfettamente interattiva, e ciascun cliente può caricare o scaricare files in piena autonomia, grazie alla tecnologia Web 2.0.

Per accedere alla sezione è sufficiente cliccare sull’icona sotto disponibile anche nella home del nostro sito, oppure visitare direttamente www.tcanstorage.it:

Di seguito alcune immagini demo. Per maggiori informazioni, o per iscrivervi al servizio, Contattateci!

 


Customizzazione

Tecnoservice offre ai propri clienti prodotti finiti, ma realizza anche articoli “su misura” su singola richiesta del cliente.

Inoltre grazie al suo team esegue personalizzazioni hardware, software, serigrafiche o meccaniche sui prodotti già  presenti a catalogo.