• +39.0535.25202
  • info@tcan.it

Post Vendita

Servizio di Assistenza Remota

Cliccando qui sotto sul pulsante Live Chat & Talk in basso a destra, potrai chattare o parlare direttamente con un nostro operatore.

Inoltre, con il servizio 3CX Support, possiamo controllare da remoto qualsiasi computer come se fossimo seduti di fronte ad esso oppure avviare una videoconferenza. Nessuna applicazione di terze parti, ti manderemo un’email con un link per avviare la sessione remota di lavoro.


Moduli RMA

Al fine di garantire una corretta gestione del materiale da riparare, e per ridurre al minimo i tempi di attesa del reso degli articoli riparati, vi chiediamo di scaricare il modulo in pdf qui sotto (disponibile sia in lingua italiana IT, che inglese EN).

Modulo RMA_IT        Modulo RMA_EN

Un ns. tecnico vi contatterà nel più breve tempo possibile indicandovi le modalità di invio o per valutare ulteriori situazioni.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.