TCAN-LIVP
UNITÀ PER LA GESTIONE AUTOMATICA DI LIVELLO E PESO PER PIATTAFORME AEREE
TCAN-LIVP è progettato appositamente per ridurre e semplificare il cablaggio di piattaforme aeree. Svolgere la funzione di livellamento e limitatore di carico allo stesso tempo.
TCAN-LIVP è realizzato con tecnologia a doppio microprocessore, con monitoraggio continuo della tensione di alimentazione e della temperatura di esercizio.
L’elettronica di front-end per l’acquisizione diretta del segnale proveniente da due sensori resistivi a ponte (celle di carico, sensori di pressione, sensori strain gauge, ecc…) è realizzata per mezzo di un convertitore Delta-Sigma analogico/digitale, con amplificatore a guadagno variabile.
L’alimentazione del TCAN-LIVP è realizzata in modo da scollegare le uscite in caso di guasto hardware o software.
TCAN-LIVP è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.
Sezione di taratura disponibile premendo i tre tasti installato sul pannello frontale, protetta da password personalizzabile. Visualizzazione su display LCD di errori diagnostici, stato di errore inclinazione e peso tramite barra scorrevole. Gestione completa dei messaggi di errore e del menu di impostazione in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Download datasheet:
TCAN-LIVP.pdf