• +39.0535.25202
  • info@tcan.it

Prodotti

Prodotti TCAN

Sort By
Categorie
Unità d'interfaccia uomo-macchina quali: pannelli operatore, tastiere remote, display di visualizzazione e diagnostica, ecc. L'ampia gamma di pannelli operatore TCAN spazia dalla semplice tastiera al pannello operatore dotato di PC Embedded con sistema operativo Windows CE®.
Unità remote preposte ad eseguire specifiche funzioni, quali ad esempio il controllo di un motore diesel, il livellamento automatico di un cestello ecc., che svolgono indipendentemente dalla connessione al Master. Quando connesse ad una rete TCAN, le loro funzioni sono interpretate dal linguaggio ad alto livello del Master.
Sensori intelligenti espressamente progettati e realizzati per questo tipo di applicazioni. Ogni sensore nasce come soluzione ad un'esigenza specifica dei nostri clienti, e vantano migliaia di ore di funzionamento nelle condizioni più gravose.
Unità remote ad elevato numero di Input Output, espressamente realizzate per operare direttamente a bordo macchina. Questa famiglia vanta una grande varietà di tipologie di ingressi e uscite (ingressi 4-20 mA, uscite PWM, uscite Danfoss PVEH, ecc) proprio per potersi connettere direttamente con i sensori e gli attuatori del mezzo.
Unità principale in una rete TCAN, dove risiede il linguaggio ad alto livello TCAN-IDE, che gestisce e personalizza il sistema in base all'applicazione. Ogni nostro Master Unit è di fatto un PLC per applicazioni speciali, il TCAN-IDE infatti, essendo conforme alla IEC61131-3, consente ai nostri clienti di scrivere il software per le loro applicazioni in modo autonomo. TCAN-IDE viene inoltre da noi distribuito in forma gratuita, rendendovi i veri "padroni" del software delle vostre macchine.
Master Unit
Unità principale in una rete TCAN, dove risiede il linguaggio ad alto livello TCAN-IDE, che gestisce e personalizza il sistema in base all'applicazione. Ogni nostro Master Unit è di fatto un PLC per applicazioni speciali, il TCAN-IDE infatti, essendo conforme alla IEC61131-3, consente ai nostri clienti di scrivere il software per le loro applicazioni in modo autonomo. TCAN-IDE viene inoltre da noi distribuito in forma gratuita, rendendovi i veri "padroni" del software delle vostre macchine.
Special Function Unit
Unità remote preposte ad eseguire specifiche funzioni, quali ad esempio il controllo di un motore diesel, il livellamento automatico di un cestello ecc., che svolgono indipendentemente dalla connessione al Master. Quando connesse ad una rete TCAN, le loro funzioni sono interpretate dal linguaggio ad alto livello del Master.
Sensor Unit
Sensori intelligenti espressamente progettati e realizzati per questo tipo di applicazioni. Ogni sensore nasce come soluzione ad un'esigenza specifica dei nostri clienti, e vantano migliaia di ore di funzionamento nelle condizioni più gravose.
General Purpose I/O Unit
Unità remote ad elevato numero di Input Output, espressamente realizzate per operare direttamente a bordo macchina. Questa famiglia vanta una grande varietà di tipologie di ingressi e uscite (ingressi 4-20 mA, uscite PWM, uscite Danfoss PVEH, ecc) proprio per potersi connettere direttamente con i sensori e gli attuatori del mezzo.
Human Machine Interface
Unità d'interfaccia uomo-macchina quali: pannelli operatore, tastiere remote, display di visualizzazione e diagnostica, ecc. L'ampia gamma di pannelli operatore TCAN spazia dalla semplice tastiera al pannello operatore dotato di PC Embedded con sistema operativo Windows CE®.
Master Unit
Unità principale in una rete TCAN, dove risiede il linguaggio ad alto livello TCAN-IDE, che gestisce e personalizza il sistema in base all'applicazione. Ogni nostro Master Unit è di fatto un PLC per applicazioni speciali, il TCAN-IDE infatti, essendo conforme alla IEC61131-3, consente ai nostri clienti di scrivere il software per le loro applicazioni in modo autonomo. TCAN-IDE viene inoltre da noi distribuito in forma gratuita, rendendovi i veri "padroni" del software delle vostre macchine.


UNITÀ DI CONTROLLO ELETTRONICO PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA

Controllore programmabile, con elevato numero di ingressi e uscite, appositamente realizzato per applicazioni mobili.

TCAN-MU3S è stato progettato e realizzato in terza classe in accordo con la EN ISO 13849-1, EN 280:2015-PLD.
TCAN-MU3S è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

Il modulo TCAN-MU3S fornisce inoltre un sistema avanzato di diagnostica con scatola nera e la taratura tramite connessione diretta ad un PC. Con l’unità TCAN-MU3S viene fornito il software di calibrazione e diagnostica avanzata.

L’unità è programmata seguendo lo standard per la programmazione PLC IEC61131-3.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-MU3S.pdf


UNITÀ PROGRAMMABILE AUTOMOTIVE PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA

Scheda elettronica di sicurezza con elevato numero di ingressi e uscite, appositamente realizzato per utilizzo su particolari automezzi, quali ad esempio piattaforme aeree.

TCAN-MU2S è stato progettato in accordo alla EN ISO 13849-1, EN 280:2009-PLD.
TCAN-MU2S è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

L’unità di controllo consente il monitoraggio continuo della tensione di alimentazione, della temperatura di lavoro e dello stato dell’hardware.

Il modulo TCAN-MU2S fornisce inoltre un sistema avanzato di diagnostica con scatola nera e la taratura tramite connessione diretta ad un PC.
L’unità è programmata seguendo lo standard per la programmazione PLC IEC61131-3.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-MU2S.pdf

Special Function Unit
Unità remote preposte ad eseguire specifiche funzioni, quali ad esempio il controllo di un motore diesel, il livellamento automatico di un cestello ecc., che svolgono indipendentemente dalla connessione al Master. Quando connesse ad una rete TCAN, le loro funzioni sono interpretate dal linguaggio ad alto livello del Master.

LIVELLAMENTO AUTOMATICO DEL CESTO SERVO-ASSISTITO

L’unità TCAN-LIVSA è stata progettata per ridurre e semplificare il cablaggio su piattaforme aeree.
Svolge la funzione di livellamento e limitatore di carico allo stesso tempo.

È progettato appositamente con due canali indipendenti per applicazioni “safety critical”.
La tecnologia a doppio microprocessore, fa rientrare il LIVSA in terza classe in base alla EN954-1.

L’alimentazione del TCAN-LIVSA è realizzata in modo da scollegare le uscite in caso di guasto hardware o software.
TCAN-LIVSA è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

Visualizzazione su display LCD di errori diagnostici, stato di errore inclinazione e peso tramite barra scorrevole.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-LIVSA.pdf


UNITÀ PER LA GESTIONE AUTOMATICA DI LIVELLO E PESO PER PIATTAFORME AEREE

TCAN-LIVP è progettato appositamente per ridurre e semplificare il cablaggio di piattaforme aeree. Svolgere la funzione di livellamento e limitatore di carico allo stesso tempo.

TCAN-LIVP è realizzato con tecnologia a doppio microprocessore, con monitoraggio continuo della tensione di alimentazione e della temperatura di esercizio.

L’elettronica di front-end per l’acquisizione diretta del segnale proveniente da due sensori resistivi a ponte (celle di carico, sensori di pressione, sensori strain gauge, ecc…) è realizzata per mezzo di un convertitore Delta-Sigma analogico/digitale, con amplificatore a guadagno variabile.

L’alimentazione del TCAN-LIVP è realizzata in modo da scollegare le uscite in caso di guasto hardware o software.

TCAN-LIVP è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

Sezione di taratura disponibile premendo i tre tasti installato sul pannello frontale, protetta da password personalizzabile. Visualizzazione su display LCD di errori diagnostici, stato di errore inclinazione e peso tramite barra scorrevole. Gestione completa dei messaggi di errore e del menu di impostazione in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-LIVP.pdf


UNITÀ DI LIVELLAMENTO AUTOMATICO CON PWM PROPORZIONALE

Tecnologia a doppio microprocessore con sensore a stato solido compensato in temperatura nel range di utilizzo.
TCAN-LIV è progettato specificatamente con due canali indipendenti per applicazioni “safety critical”.

Visualizzazione della inclinazione e degli stati di errore sul display LCD.

La taratura del TCAN-LIV è protetta da password personalizzabile usando i tasti a pannello.

TCAN-LIV è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

La tecnologia a doppio microprocessore garantisce la progettazione e realizzazione in terza classe in conformità alla EN954-1.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-LIV.pdf


BLOCCO DI SICUREZZA 10°

TCAN-BLK10 è un dispositivo di sicurezza autonomo progettato per limitare l’inclinazione massima raggiungibile da un cestello equipaggiato su una piattaforma aerea. Il dispositivo, installato sull’asse di inclinazione del cestello, ha la funzione di “blocco pilota” ( arresto delle manovre di movimentazione della macchina ) per inclinazioni superiori a ± 10 °.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

Su richiesta è possibile dotare il sistema di linea dati CAN conforme allo standard CANopen, arricchendolo di una serie di contenuti informativi, finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

È disponibile anche la versione priva di fungo di EMERGENZA.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-BLK10.pdf

Sensor Unit
Sensori intelligenti espressamente progettati e realizzati per questo tipo di applicazioni. Ogni sensore nasce come soluzione ad un'esigenza specifica dei nostri clienti, e vantano migliaia di ore di funzionamento nelle condizioni più gravose.


SENSORE DI PROSSIMITÀ

Il TCAN-PRX2 è un sensore di prossimità di sicurezza; è costituito da una scheda elettronica con un codice univoco e un rivelatore dotato di due uscite indipendenti a contatto pulito.

L’uscita (max 5A) viene attivata con la lettura della scheda. E’ previsto un controllo del funzionamento del rivelatore.

TCAN-PRX2 è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

TCAN-PRX2 è stato progettato e realizzato in categoria di sicurezza 3 in base alla EN954-1.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-PRX2.pdf


SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO

Il sensore TCAN-SF12A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 12 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata intensità e durata, quali quelle delle gru a braccio telescopico. La presenza di accelerometri di precisione internamente compensati in temperatura consente l’acquisizione combinata di lunghezza e angolo di inclinazione.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-SF12A180S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-SF12A180S.pdf


SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO

l sensore TCAN-SF9A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 9 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata intensità e durata, quali quelle delle gru a braccio telescopico. La presenza di accelerometri di precisione internamente compensati in temperatura consente l’acquisizione combinata di lunghezza e angolo di inclinazione.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-SF9A180S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-SF9A180S.pdf


SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO

Il sensore TCAN-SF4.5A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 4,5 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata intensità e durata, quali quelle delle gru a braccio telescopico. La presenza di accelerometri di precisione internamente compensati in temperatura consente l’acquisizione combinata di lunghezza e angolo di inclinazione.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-SF4.5A180S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-SF4.5A180S.pdf


SENSORE DI INCLINAZIONE PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA

Il sensore TCAN-CPS è in grado di rilevare con estrema precisione l’angolo di inclinazione degli assi X e Y rispetto alla linea dell’orizzonte all’interno di un range che va da -20° a +20°.

L’utilizzo di inclinometri di precisione internamente compensati in temperatura garantisce una elevata affidabilità in qualsiasi condizione di lavoro.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-CPS è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-CPS.pdf


SENSORE ANGOLARE DI SICUREZZA A STATO SOLIDO

Il sensore TCAN-A180S è in grado di rilevare con estrema accuratezza gli spostamenti angolari su un singolo asse tra -180° e +180°.

L’utilizzo di accelerometri internamente compensati in temperatura garantisce una elevata affidabilità in qualsiasi condizione di lavoro.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-A180S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-A180S.pdf

General Purpose I/O Unit
Unità remote ad elevato numero di Input Output, espressamente realizzate per operare direttamente a bordo macchina. Questa famiglia vanta una grande varietà di tipologie di ingressi e uscite (ingressi 4-20 mA, uscite PWM, uscite Danfoss PVEH, ecc) proprio per potersi connettere direttamente con i sensori e gli attuatori del mezzo.


INTERFACCIA REMOTA I/O DI SICUREZZA

TCAN-MPAS è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a n°4 ingressi digitali di sicurezza, n°2 ingressi analogici progettati per l’acquisizione di celle di carico ( estensimetri strain gauges o in corrente a seconda della configurazione scelta ) . Il dispositivo consente inoltre la gestione tramite CAN-bus di n°2 uscite digitali di sicurezza.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-MPAS è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-MPAS.pdf


UNITÀ REMOTA I/O DIGITALI DI SICUREZZA

TCAN-GSU8S è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a 8 ingressi digitali di sicurezza e permette di gestire tramite protocollo CANopen fino a 12 uscite di sicurezza. A seconda del tipo di configurazione scelta, il dispositivo mette a disposizione dell’utente finale una batteria di ingressi analogici e uscite a basso amperaggio in aggiunta alle risorse di sicurezza sopra elencate.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-GSU8S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-GSU8S.pdf


UNITÀ REMOTA I/O DIGITALI DI SICUREZZA

TCAN-GSU4S è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a 4 ingressi digitali di sicurezza e permette di gestire fino a 2 uscite digitali di sicurezza tramite protocollo CAN SAFETY. A seconda del tipo di configurazione scelta, il dispositivo mette a disposizione dell’utente finale una batteria di ingressi analogici e uscite a basso amperaggio in aggiunta alle risorse di sicurezza sopra elencate.

L’architettura a doppio canale ridondante soddisfa i requisiti richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061 permettendo al sensore di essere classificato come categoria 3, PL d e SIL 2.

TCAN-GSU4S è dotato di uscita CAN-bus conforme allo standard CANopen e arricchito da una serie di contenuti informativi finalizzati a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle norme EN ISO 13849-1 e IEC 62061.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-GSU4S.pdf

Human Machine Interface
Unità d'interfaccia uomo-macchina quali: pannelli operatore, tastiere remote, display di visualizzazione e diagnostica, ecc. L'ampia gamma di pannelli operatore TCAN spazia dalla semplice tastiera al pannello operatore dotato di PC Embedded con sistema operativo Windows CE®.


GRAPHIC STATUS VIEWER

TCAN-SD2 è un display grafico OLED, realizzato con tecnologia ad un canale per applicazioni su piattaforma aerea e gru.

TCAN-SD2 è caratterizzato da un display a 256/56K colori, risoluzione 128×128.

TCAN-SD2 è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-SD2.pdf


STATUS VIEWER

TCAN-SD1 è un display numerico LCD a 4 cifre, realizzato con tecnologia ad un canale per applicazioni su piattaforma aerea e gru.

TCAN-SD1 è caratterizzato da un display ad alta efficienza, elevato contrasto e alta visibilità.

TCAN-SD1 è dotato del protocollo di comunicazione CAN-bus conforme allo standard CANopen secondo la specifica CiA Draft 301.

 

 

Download datasheet:
(effettuare il Login per visualizzare il link)TCAN-SD1.pdf

Master Unit
Unità principale in una rete TCAN, dove risiede il linguaggio ad alto livello TCAN-IDE, che gestisce e personalizza il sistema in base all'applicazione. Ogni nostro Master Unit è di fatto un PLC per applicazioni speciali, il TCAN-IDE infatti, essendo conforme alla IEC61131-3, consente ai nostri clienti di scrivere il software per le loro applicazioni in modo autonomo. TCAN-IDE viene inoltre da noi distribuito in forma gratuita, rendendovi i veri "padroni" del software delle vostre macchine.
UNITÀ DI CONTROLLO ELETTRONICO PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA Controllore programmabile, con elevato numero di ingressi e uscite, appositamente realizzato per applicazioni mobili. TCAN-MU3S è stato progettato e realizzato in terza classe Read More
UNITÀ PROGRAMMABILE AUTOMOTIVE PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA Scheda elettronica di sicurezza con elevato numero di ingressi e uscite, appositamente realizzato per utilizzo su particolari automezzi, quali ad esempio piattaforme aeree. TCA Read More
Special Function Unit
Unità remote preposte ad eseguire specifiche funzioni, quali ad esempio il controllo di un motore diesel, il livellamento automatico di un cestello ecc., che svolgono indipendentemente dalla connessione al Master. Quando connesse ad una rete TCAN, le loro funzioni sono interpretate dal linguaggio ad alto livello del Master.
LIVELLAMENTO AUTOMATICO DEL CESTO SERVO-ASSISTITO L’unità TCAN-LIVSA è stata progettata per ridurre e semplificare il cablaggio su piattaforme aeree. Svolge la funzione di livellamento e limitatore di carico allo stesso tempo. È proget Read More
UNITÀ PER LA GESTIONE AUTOMATICA DI LIVELLO E PESO PER PIATTAFORME AEREE TCAN-LIVP è progettato appositamente per ridurre e semplificare il cablaggio di piattaforme aeree. Svolgere la funzione di livellamento e limitatore di carico allo Read More
UNITÀ DI LIVELLAMENTO AUTOMATICO CON PWM PROPORZIONALE Tecnologia a doppio microprocessore con sensore a stato solido compensato in temperatura nel range di utilizzo. TCAN-LIV è progettato specificatamente con due canali indipendenti per Read More
BLOCCO DI SICUREZZA 10° TCAN-BLK10 è un dispositivo di sicurezza autonomo progettato per limitare l’inclinazione massima raggiungibile da un cestello equipaggiato su una piattaforma aerea. Il dispositivo, installato sull’asse di incl Read More
Sensor Unit
Sensori intelligenti espressamente progettati e realizzati per questo tipo di applicazioni. Ogni sensore nasce come soluzione ad un'esigenza specifica dei nostri clienti, e vantano migliaia di ore di funzionamento nelle condizioni più gravose.
SENSORE DI PROSSIMITÀ Il TCAN-PRX2 è un sensore di prossimità di sicurezza; è costituito da una scheda elettronica con un codice univoco e un rivelatore dotato di due uscite indipendenti a contatto pulito. L’uscita (max 5A) viene att Read More
SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO Il sensore TCAN-SF12A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 12 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata in Read More
SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO l sensore TCAN-SF9A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 9 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata inten Read More
SENSORE DI LUNGHEZZA CON SENSORE ANGOLARE A STATO SOLIDO Il sensore TCAN-SF4.5A180S è uno strumento utilizzato per la misurazione di distanze lineari fino a 4,5 mt. La sua meccanica è progettata per resistere a sollecitazioni ad elevata Read More
SENSORE DI INCLINAZIONE PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA Il sensore TCAN-CPS è in grado di rilevare con estrema precisione l’angolo di inclinazione degli assi X e Y rispetto alla linea dell’orizzonte all’interno di un range che va da - Read More
SENSORE ANGOLARE DI SICUREZZA A STATO SOLIDO Il sensore TCAN-A180S è in grado di rilevare con estrema accuratezza gli spostamenti angolari su un singolo asse tra -180° e +180°. L’utilizzo di accelerometri internamente compensati in t Read More
General Purpose I/O Unit
Unità remote ad elevato numero di Input Output, espressamente realizzate per operare direttamente a bordo macchina. Questa famiglia vanta una grande varietà di tipologie di ingressi e uscite (ingressi 4-20 mA, uscite PWM, uscite Danfoss PVEH, ecc) proprio per potersi connettere direttamente con i sensori e gli attuatori del mezzo.
INTERFACCIA REMOTA I/O DI SICUREZZA TCAN-MPAS è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a n°4 ingressi digitali di sicurezza, n°2 ingressi analogici progettati per l’acquisizione di celle di carico ( estensimetri strain gauges Read More
UNITÀ REMOTA I/O DIGITALI DI SICUREZZA TCAN-GSU8S è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a 8 ingressi digitali di sicurezza e permette di gestire tramite protocollo CANopen fino a 12 uscite di sicurezza. A seconda del tipo di Read More
UNITÀ REMOTA I/O DIGITALI DI SICUREZZA TCAN-GSU4S è un modulo I/O remoto in grado di acquisire fino a 4 ingressi digitali di sicurezza e permette di gestire fino a 2 uscite digitali di sicurezza tramite protocollo CAN SAFETY. A seconda d Read More
Human Machine Interface
Unità d'interfaccia uomo-macchina quali: pannelli operatore, tastiere remote, display di visualizzazione e diagnostica, ecc. L'ampia gamma di pannelli operatore TCAN spazia dalla semplice tastiera al pannello operatore dotato di PC Embedded con sistema operativo Windows CE®.
GRAPHIC STATUS VIEWER TCAN-SD2 è un display grafico OLED, realizzato con tecnologia ad un canale per applicazioni su piattaforma aerea e gru. TCAN-SD2 è caratterizzato da un display a 256/56K colori, risoluzione 128×128. TCAN-SD2 è dot Read More
STATUS VIEWER TCAN-SD1 è un display numerico LCD a 4 cifre, realizzato con tecnologia ad un canale per applicazioni su piattaforma aerea e gru. TCAN-SD1 è caratterizzato da un display ad alta efficienza, elevato contrasto e alta visibili Read More